F.A.Q.

GreenInBox™ è un prodotto pensato dagli amanti degli animali per gli animali. È infatti dalla nostra passione che nasce l’idea di creare una lettiera di vero prato per i vostri amici a 4 zampe.

L’utilizzo di prodotti naturali a base enzimatica per eliminare gli odori e di un packaging 100% riciclabile e certificato per il settore alimentare sono infatti frutto della nostra ricerca e della nostra attenzione per la salute dell’animale e quella dell’ambiente. Hai domande sui nostri prodotti? Leggi attentamente le FAQ qui sotto e, se non hai trovato risposte, contattaci tramite il nostro form oppure via email.

Perché usare GreenInBox™?

GreenInBox™ è stato pensato per dare al tuo animale domestico la possibilità di avere l’accesso ad un’angolo per i bisognini o a una piccola “area svago” in ogni momento della giornata, anche quando fuori piove o le tue giornate sono troppo impegnate. È quindi un sostituto ecologico alle traversine per i cani e la lettiera per i gatti.

GreenInBox™ XL, come funziona?

È semplicissimo! Riceverai a casa una scatola con due zolle di prato, ti basterà aprirla, strappare e distendere i bordi del coperchio e del fondo da un lato (lungo le linee tratteggiate indicate con le forbicine) e appoggiarli uno sopra l’altro sovrapponendo i lati strappati, a questo punto ti basterà solo spostare il rettangolo d’erba sul fondo della scatola. Per maggiori informazioni e fotografie vedi qui.

Devo acquistare una base in plastica per GreenInBox™ XL?

Assolutamente no! Per noi ridurre al minimo l’uso di materiali plastici è fondamentale, ecco perché abbiamo sviluppato la nostra speciale scatola con un trattamento impermeabile certificato.

E se la scatola viene rosicchiata... è pericolosa?

Assolutamente no! Il nostro cartone è stato trattato da un’azienda italiana con un materiale atossico certificato per il settore alimentare.

Quanto dura GreenInBox™?

La durata dell’erba varia moltissimo dal suo utilizzo. La nostra raccomandazione è di sostituirla, nel caso di uso intenso, ogni due settimane. Nel caso di un uso moderato i tempi si possono allungare fino al mese. Non esporre GreenInBox™ al sole diretto.

GreenInBox™ ha bisogno di manutenzione?

La nostra erba non richiede particolari cure o manutenzione, sarà necessario solo eliminare i rifiuti solidi e, nel caso in cui si presenti secca, nebulizzarla leggermente con un vaporizzatore.

Che tipo di erba è?

GreenInBox™ è composto dalla possibile combinazione di due diverse specie: la Poa pratense e la Festuca arundinacea. Per farti avere un prodotto sempre perfetto e durevole sarà nostra premura selezionare la specie, o la combinazione di specie, che meglio si adatta al momento dell’anno in cui la raccogliamo.

Che cos’è di preciso il trattamento odour control?

Odour control è uno speciale trattamento che, unito alla naturale capacità dell’erba e del terreno, ci permette di eliminare gran parte degli odori che si potrebbero creare con l’uso di GreenInBox™. Il prodotto utilizzato, anche questo prodotto in Italia, è uno speciale composto di estratti naturali, enzimi e batteri “buoni” che agiscono sulle molecole che provocano odori (ammoniaca, mercaptani, ecc.). Il prodotto è assolutamente innocuo, sia per te che per il tuo amico a 4 zampe.

Come funzionano le spedizioni?

Spediamo, due volte a settimana, in tutta Italia e riceverai GreenInBox™ entro 24-48h dalla spedizione. Per farti avere un prodotto sempre freschissimo e di qualità ci riserviamo la possibilità di rimandare la spedizione di qualche giorno lavorativo nel caso in cui non ci siano le condizioni adatte alla raccolta (piogge fortissime o gelate).

Sono previste delle maggiorazioni per le spedizioni in Calabria e nelle isole e per alcune località remote o disagiate.

Accettate resi?

Vista la natura del nostro prodotto non è possibile accettare resi. Nel caso in cui la confezione arrivi danneggiata ti preghiamo di segnalarcelo e valuteremo il tuo caso.

Accettate PayPal? Che altri tipi di pagamento accettate?

Certamente accettiamo PayPal! Così come è possibile pagare con carta di credito, carta ricaricabile PostePay, bonifico oppure in contrassegno.

È possibile sospendere, disdire oppure modificare l’abbonamento GreenInBox™ Relax?

Certamente, per qualsiasi modifica o per disdire il tuo abbonamento ti basterà scriverci.

Serve aiuto?

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

SCRIVICI

Newsletter N