Training

Greeninbox™ è pensata per essere la migliore soluzione per le esigenze degli animali in appartamento. L’odore naturale dell’erba stimola infatti il vostro animale domestico all’utilizzo del prato, proprio come farebbe durante una passeggiata o in giardino.
Sarà quindi lui a decidere se quello è il suo nuovo lettino, un piccolo parco giochi o il nuovo angolino per la pipì… Oppure puoi aiutarlo tu!
Ecco come:

TRAINING CANE

La teoria consigliata per l’utilizzo con i cani, in maniera particolare con i cuccioli, è quella della ricompensa. Infatti sarà tuo compito, dopo avergli lasciato il tempo di esplorare GreenInBox™ e, senza forzarlo, cercare di indicargli quel posto come quello per fare la pipì – proprio come faresti con le traversine – e ricompensalo con delle coccole o una crocchetta.

Un altro buon consiglio è quello di accomunare GreenInBox™ al guinzaglio, infatti è normale che il tuo cucciolo associ i bisognini alla passeggiata, nei momenti in cui uscire è impossibile questa è la soluzione perfetta per te. Oppure ti consigliamo di creare un abitudine: accompagnalo verso GreenInBox™ prima o dopo aver mangiato o subito dopo la sveglia, sarà lui ad abituarsi in tempi brevissimi al suo nuovo giardinetto privato.

TRAINING GATTO

I padroni dei nostri amici felini alle parole “training del gatto” molto probabilmente sorrideranno… Ma tutto è possibile! L’utilizzo di GreenInBox™ in questo caso è particolarmente consigliato sia in sostituzione che in associazione alla classica lettiera con la sabbietta. Basterà infatti far capire al vostro micio che quello è il “posto giusto” mettendo GreenInBox™ nel punto della casa in cui è abituato ad andare a fare i bisognini (o abituando il cucciolo facendogli sentire l’odore della pipì) e il gioco è fatto.
Se invece volete utilizzare GreenInBox™ come piccolo giardino o parco giochi basterà metterlo dove preferite (o deve preferisce lui…) e la curiosità sarà irresistibile!

TRAINING PICCOLI ANIMALI (CONIGLI, PORCELLINI D’INDIA, ECC..)

Niente di più facile con questi piccoli amici, apri GreenInBox™ e saranno loro a fare tutto il resto!

Newsletter N